domenica 14 settembre 2008

Salve a tutti oggi inizio la dieta. Il mio obiettivo lo vedete benissimo dalla figura rappresentata in basso , scriverò giorno per giorno quello che mangio e mi peserò ogni settimana!

La mia giornata di oggi:
Colazione: due pere ; due fette biscottate con la marmellata.
Pranzo :zuppa di patate e zucchine.
Merenda: una pera; una prugna.


Fin qui la giornata è stata ok, ma poi sono tornata a casa e ho mangiato almeno tre fette di torta al cioccolato e mi sento enormemente triste, non so dire di no più a nulla. E' come se diventassi incontrollabile. Non vomito per pietà di me e perchè sono tropppo stanca, ma mi vedo ogni giorno di più lievitare. Sto male oggi. Quello che ha determinato la mia abbuffata, lo metto qui sotto:

Mi sentivo tesa 7
Mi sentivo depressa 6
Mi sentivo triste 7
Mi sentivo vuota dentro 7
Sentivo l’impulso di mangiare dolci 8
Ero a dieta 7
Ero stanca mentalmente 8



Nessun commento: