martedì 16 settembre 2008

Oggi a pranzo ho mangiato molta verdura, dopo la verdura c'era una torta di carote, ne ho mangiato una fetta e ho cominciato a diventare incontrollabile, volevo ingoiare, ingoiare tutto.
Poi ho pensato al perchè mi volevo comportare così, perchè volevo abbuffarmi?
Mi sentivo triste, depressa, nervosa. Mi sono fermata.
Ora mi sento gonfia spero sia solo la verdura che mi abbia gonfiato così, mi sento una balena ultimamente, ho la pancia più gonfia (sarà il ciclo che mi deve arrivare). Non vomito anche se vorrei.

1 commento:

Veronica ha detto...

Ciao! Scusa l'intromissione... ma leggendo un po' il tuo blog ho pensato che forse avrei potuto lasciare un commento. Soffro del tuo stesso disturbo e quindi volevo dirti che se ti va possiamo confrontarci e fare due chiacchiere. Anche solo per trovare un po' di conforto da qualcuno che sia davvero in grado di capire... passa. ti aspetto!